Dall’esperienza trentennale sul mercato degli Ingressi Automatici, nasce la nuova gamma di prodotti Hospital che comprende porte automatiche per sale operatorie, laboratori di analisi, sale diagnostiche radiologiche e zone di accesso controllato.
In linea con le finalità del mercato le porte Hospital sono caratterizzate da una specifica valenza tecnica e da una molteplicità di accessori.
Porte a tenuta, a tenuta ermetica, pannelli ed imbotti realizzati con i materiali più idonei all’utilizzo richiesto quali:
Laminato, acciaio inox, acciaio porcellanato, oppure vetri con caratteristiche specifiche all’abbattimento del rumore.
Il ciclo aziendale svolto include tutte le fasi:
Dalla progettazione, alla produzione fino alla commercializzazione, transitando attraverso una fase produttiva che si avvale di reparti con personale specializzato.
L’alta affidabilità degli operatori Evolus, che gestiscono in sicurezza tutti i sistemi integrati rendono le porte elemento portante della sala operatoria.
Tutti i componenti che costituiscono la porta, garantiscono un livello di sicurezza nella fase di apertura e chiusura, in linea con le esigenze di chi deve poter accedere alla sala senza alcun contatto con l’anta.
Le finiture di acciaio arricchiscono il design delle porte, mentre il corredo di eventuali schermature in piombo, con visiva a vetro anti-rx, risponde alle esigenze di strutture ospedaliere che operano in ambienti con apparecchiature radiografiche.
I prodotti sono certificati e rispondono correttamente a tutte le normative di riferimento, in particolare la porta ermetica EVH-E con profili serie LB-H ha ottenuto, seconda la normativa EN 1026, classe di prova 2 in pressione positiva e classe di prova 4 in pressione negativa.