L’automazione SL5A è stata progettata per essere distribuita in kit di assemblaggio e con l’obiettivo di ridurre in una unica operazione le attività di assemblaggio ed installazione, attraverso un grande lavoro di estrema razionalizzazione e semplificazione di tutte le sue parti e dei sistemi che le tengono unite. Lo straordinario risultato ottenuto, permette inoltre di beneficiare di significativi risparmi anche nei costi di trasporto/logistica.
L’acquisto dell’automazione in kit di assemblaggio, permette 3 ulteriori successive differenti modalità di assemblaggio/installazione a seconda delle necessità:
1 Si possono tagliare i profili in alluminio ed assemblare l’automazione nel proprio laboratorio e poi fare l’installazione finale in cantiere.
2 Si possono tagliare i profili in alluminio nel proprio laboratorio ed assemblare e installare l’automazione in una unica operazione eseguita direttamente in cantiere.
3 Si possono tagliare i profili in alluminio nel proprio laboratorio, installare in cantiere solo il necessario per «chiudere» l’ambiente ed in un secondo tempo completare l’assemblaggio dell’automazione con le sue parti ed accessori più tecnologici e costosi.
Sarà comunque possibile acquistare le automazioni assemblate a misura.
torna indietro