"Un' ottima coibentazione ed un deciso risparmio in termini energetici, fanno della Linea Artic la soluzione ideale per chi richiede la maggior resistenza termica alle variazioni del clima."
Struttura del manto apribile realizzata con profilo perimetrale in acciaio zincato di sezione 50 mm., spessore 15/10, con rinforzi in acciaio inseriti nell’unione degli angoli.
Manto costituito da pannelli sandwich in acciaio ad aggancio continuo (spessore 40 mm.), coibentati con schiume poliuretaniche a cellula chiusa. La coibentazione è totalmente ecologica in quanto realizzata con materiali privi di CFC.
La finitura esterna dei pannelli è del tipo “goffrato legno” (vedere colori RAL disponibili). Inoltre è possibile optare per la versione Woodall con finitura ad effetto legno "liscia".
La finitura interna è invece del tipo “goffrato stucco”, con colorazione RAL 9010. La Linea Iron è disponibile nella versione a doghe orizzontali lisce, rigate, oppure a quadrettatature.
Colori RAL standard disponibili: RAL 8014 – RAL 9010 – RAL 6005 – RAL 6009 (oppure versione Woodall)
Accessori compresi: contrappesi, funi, coppia dispositivi anticaduta, zanche di fissaggio, scrocco elastico di chiusura autocentrante, guarnizioni.
Funzionamento manuale o a richiesta motorizzato.
Dimensioni massime:
Mod. IGLOO: L. = 330 cm. / H. = 280 cm.
Mod. ICE: L. = 430 cm. / H. = 280 cm.
Mod. POLO: L. = 550 cm. / H. = 260 cm.
Le guarnizioni in EPDM, applicate sull’anta apribile e sul telaio perimetrale assicurano un’ermetica chiusura della porta basculante.