Scorrevole - Telescopica
"Porte pedonali scorrevoli automatiche adatte per ambienti commerciali o industriali"
La qualita' dei materiali, la possibilita' di sfruttare al meglio gli spazi, il risparmio del consumo energetico cosi come ad un ampia scelta di profili che piu' soddisfano le richieste della clientela, rendono la porta automatica pedonale una soluzione elegante ed adatta a qualsiasi contesto architettonico nel rispetto delle piu' diverse normative vigenti
Battente
Automazione per porte a battente singola e doppia che aggiunge alle numerose caratteristiche funzionali le più avanzate soluzioni hardware e software. La giusta soluzione alla movimentazione di tutte le porte manuali esistenti e unisce alla eccezionale performance una piacevole linea estetica. E' disponibile in tre versioni e può essere installata nelle più disparate situazioni.
Profili LB18
Il sitema LB18 può essere fornito completo di automatismo, ante ed accessori di sicurezza oppure in kit semilavorati a richiesta del cliente. Il sistema può essere fornito per il montaggio su trave o muro ed è disponibile a singola o doppia anta. La soluzione telescopica è la scelta ideale per i vani stretti poiché massimizza la larghezza di apertura.
Tutte le applicazioni possono essere personalizzate in base ai requisiti del cliente
Informazione generale tecnologia LED
I’lluminazione LED (acronimo di Light Emitting Diode – Diodo emettitore di luce) si sta fortemente di!ondendo negli ultimi anni. Le lampade con tecnologia Led, offrono un notevole risparmio energetico e una sensibile riduzione dell’inquinamento.
Oggi la tecnologia di illuminazione a Led ,ci permette un risparmio energetico che va dal 30% al 80% rispetto alle lampade attuali.
Le lampade a Led, hanno inoltre una vita media superiore alle lampade tradizionali (notevole risparmio sulla manutenzione richiesta) e non creano inquinamento luminoso nel caso dell’ illuminazione stradale.
Altri vantaggi evidenti della tecnologia a Led riguardano i tempi d’accensione pressoche’istantanea, e la totale assenza di sfarfallii del fascio luminoso, che spesso caratterizzano i tradizionali impianti d’illuminazione.
Questa tecnologia contribuisce ad alleggerire in maniera sostanziale la nostra bolletta energetica e a ridurre l’inquinamento atmosferico (riduce le emissioni di CO2, ossia diminuzione dell’e!etto serra).
E’ una tecnologia che può essere applicata a tutti i punti luminosi.